ANTIPASTI · PIATTI UNICI · SECONDI PIATTI

Carpaccio di tonno fresco

Perfetto sia come antipasto che come pranzo fresco e veloce da consumare nella stagione estiva, il carpaccio di tonno crudo è un piatto leggero e con poche calorie.

La sua preparazione è davvero molto semplice: come prima cosa disponete le fette di tonno su un piatto e irroratele con un’abbondante spremuta di limone.

Lasciate marinare per una decina di minuti, eliminate il succo e condite con una generosa girata d’olio extravergine d’oliva, un cipollotto di Tropea tagliato a fini rondelle, erba cipollina e poco sale rosa.

Se come noi amate i sapori decisi ed il piccante non vi incute alcun timore, versate sul carpaccio di tonno tabasco a piacere.

Goloso piatto di tonno fresco in carpaccio, condito con olio extravergine d'oliva, succo di limone, tabasco e accompagnato da erba cipollina e cipolla di Tropea.
Il nostro carpaccio di tonno fresco marinato con succo di limone e condito con olio evo, tabasco, erba cipollina e cipollotto di Tropea. Molto gustoso e con poche calorie è un piatto naturalmente glutenfree perfetto sia come antipasto per una cena a base di pesce, che per un pranzo veloce nei mesi più caldi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...